lunedì 21 settembre 2015

Snap Camera HDR miglior app fotocamera android - Link download!

In molti dispositivi le fotocamere stock, quelle inserite di default, non sfruttano appieno le potenzialità dell'obiettivo e non hanno tante funzioni.
Si ricorre allora alle apps per fotocamera, molto numerose sul Play Store, di cui una in particolare ha riscosso molto successo. Stiamo parlando di Snap Camera HDR che sfrutta, come dal nome, la funzione HDR ed ha un sacco d'implementazioni e modalità di scatto.

Vi è una versione trial e una a pagamento: Snap Camera HDR

Ecco il link per il file apk della versione a pagamento: Snap Camera HDR v.6.8.3 apk

venerdì 4 settembre 2015

ONE PLUS TWO: ne vale la pena?

Ripetersi è difficile, lo è certamente per l'azienda cinese One Plus partita come start up neanche due anni fa e diventata famosa grazie al suo primo smartphone: ONE PLUS ONE. Quest'ultimo ha ricevuto un grande successo di pubblico e di critica tanto da meritarsi il nome di flagship killer;
tutto ciò nonostante il fastidioso sistema ad inviti pensato dall'azienda di Shenzhen.
Il suo successore, il tanto atteso ONE PLUS TWO, presentato a fine luglio cerca di ricalcarne le orme. Tuttavia la strada è tutta in salita, data dalle mancanze del modulo NFC, dell'espansione micro sd e dello schermo quad hd. Infatti il nuovo arrivato monta uno schermo IPS full hd da 5,5 pollici. Molti hanno storto il naso per il processore, il "famoso" Snapdragon 810, noto per l'eccessivo surriscaldamento dei devices su cui è montato. Gli ingegneri cinesi allora hanno pensato di downlcloccarlo a 1,8 Ghz. Completano le specifiche il lettore d'impronte digitali, alla pari di Iphone 6 e Galaxy S6, e una doppia fotocamera: anteriore per i selfie da 5 MP e posteriore da 13 MP. Il tutto coadiuvato dalle ultimissime connettività, compreso l'immancabile modulo LTE. 
Rimarrà il sistema ad inviti ed il prezzo per la versione da 16 GB sarà di 339 euro, mentre per la più capiente variante da 64 GB si dovranno sborsare 399 euro; prezzo quindi un po' aumentato.
Non resterà che provare a fondo questo nuovo smartphone e capire se, come lo slogan rammenta, non bisogna accontentarsi #Never Settle.