giovedì 2 luglio 2015

Stonex ONE: l'italia ci prova

Molti appassionati di telefonia avranno sicuramente sentito parlare di Stonex ONE. il nuovo smartphone prodotto dalla Stonex con denominazione Galileo.

Si tratta di un'azienda italiana che ha deciso di sviluppare questo nuovo smartphone con caratteristiche da top di gamma: schermo quad hd da 5,5 pollici, 3 GB di RAM con un processore Mediatek octa-core. Sono presenti 32 gb di memoria interna (circa sei in meno disponibili all'utente) ed affiancati da uno slot per micro-sd. Nel comparto fotografico risulta una fotocamera posteriore da 21 Mpx e quella anteriore da ben 8 Mpx, mentre il sistema operativo che farà girare il tutto è Android Lollipop. Il prezzo è vantaggioso, infatti a 299 euro sarà possibile pre-ordinare il device dal sito della Stonex.

Intanto si discute sul reale valore di questo smartphone e delle possibilità che può offrire e grazie al web si è avuta l'occasione di seguire l'evoluzione di questo progetto che gli inventori definiscono del tutto Mady in Italy. Staremo a vedere se questo dispositivo potrà competere con gli affermati flagship stranieri. Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento